top of page

CONDIZIONI GENERALI E REGOLAMENTO

1st Class School di Taylor M. e Contini F. s.n.c.

 

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA

L’iscrizione è valida previa compilazione dei moduli necessari ed il pagamento dell'acconto stabilito dal servizio (ove previsto), non rimborsabile.

Il costo del corso è pagabile in un'unica soluzione o ratealmente in accordo con la segreteria, che sarà felice di emettere un preventivo personalizzato.

PAGAMENTI A RATE

I termini di pagamento rateizzati stipulati sono da ritenersi tassativi ed essenziali, sono uno strumento utilizzato dalla scuola per venire incontro ed aiutare il più possibile il cliente, non sono da intendersi come abbonamento.

Nel solo caso del pagamento a rate, a garanzia del puntuale versamento delle stesse come stipulate viene richiesta l'autorizzazione per l'addebito a mezzo di carta di credito intestata ad un tutore maggiorenne o al cliente (se maggiorenne). L'addebito avverrà decorsi 60 giorni di calendario dalla data di scadenza del pagamento della rata. L'interessato può sempre scegliere una modalità alternativa di pagamento o versando il dovuto con un altro mezzo entro i termini stabiliti o comunicando tale preferenza.

Nel caso di mancato pagamento delle rate, così come stabilite tra le due parti, la scuola si impegnerà sempre al recupero del debito per vie legali quando necessario.

 

In caso di ripensamento sulla partecipazione al corso l'allievo è tenuto al versamento di una somma pari al 50%.

 

Per tutti i servizi erogati dalla scuola la quota intera, l'acconto oppure la prima rata è richiesta entro inizio corso.

Tutti i Dati, ivi compresi quelli relativi al pagamento a mezzo carta di credito, verranno conservati e trattati nel rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

EROGAZIONE DELLE LEZIONI

I corsi e le lezioni individuali vengono svolti nei giorni e negli orari stabiliti dal calendario scolastico, reperibile online sul sito, o presso la segreteria, con osservanza dei giorni di chiusura elencata sul calendario stesso.

Il calendario potrà subire modifiche per cause non previste dalla scuola. In tal caso la comunicazione della variazione verrà data quanto più presto possibile e la/le lezione/i sarà/saranno riprogrammata/e in orario consono ed in accordo tra le parti.

Viene richiesto gentilmente che l’annullamento delle lezioni individuali sia comunicato alla segreteria entro le 24h precedenti.

 

COMPORTAMENTO ETICO

In caso di comportamenti giudicati scorretti scorretti o pericolosi da parte degli alunni (siano essi maggiorenni o minorenni) nei riguardi della scuola, delle strutture che la ospitano o del suo personale, 1st Class School di Taylor M. e Contini F. s.n.c. si riserva la possibilità di espellere l'Utente con effetto immediato.

bottom of page